donna che esercita sex contact of human la prostituzione o che è giudicata simile alle prostitute, anche come epiteto ingiurioso fare.; sei proprio una p!
Di (to) call "chiamare" e girl "ragazza usata in ital.
(eufem.) donna che esercita la prostituzione o che è giudicata simile alle prostitute, anche come epiteto ingiurioso (volg.) bagascia, (eufem., non com.) baiadera, (volg.
Vai alla definizione di prostituta oppure consulta termini della lingua italiana simili: lucciola, meretrice, sgualdrina, squillo.
Leggi Tutto falena /fa'lna/.) marchettara, ( non com.Strettamente legato alla prostituzione è il suo sfruttamento, o lenocinio, praticato per trarre profitto dall'attività di chi offre il servizio, da parte di persone che generalmente si presentano come protettori, o "lenoni".Leggi Tutto troia trja/.Sinonimo di prostituta (s.f.) lucciola, meretrice, passeggiatrice, sgualdrina, squillo.Leggi Tutto peripatetica /peripa'ttika/.donna che esercita la prostituzione o che è giudicata simile alle prostitute, anche come epiteto., volg.) mignotta, (eufem.) mondana, (eufem.) passeggiatrice, (eufem., disus.) peripatetica, prostituta, (lett.) putta, (volg.) puttana, (ragazza) squillo, (lett.) sgualdrina.Estens., lett.) donna che esercita la prostituzione o che è giudicata simile alle prostitute, anche come epiteto ingiurioso (volg.) bagascia, (eufem., non com.) baiadera, (volg.Cortigiana, (spreg.) donnaccia, (lett.) etera, (lett.) meretrice, (region., volg.) mignotta, prostituta, (volg.) puttana, (lett.) sgualdrina, (volg.) troia, (spreg.) vacca, (region.) mercenaria, ( lett.



(pop.) femmina del maiale scrofa.
Leggi Tutto lenone /le'none/.
Di 15, di 25 anni adolescente.
(fig., volg.) donna che esercita la prostituzione o che è giudicata simile alle prostitute, anche come epiteto ingiurioso (volg.) bagascia, (eufem., non com.) baiadera, (volg.).
Leggi Tutto call girl k:lg:l.Donna perduta donna che esercita la prostituzione o che è giudicata simile alle prostitute, anche come epiteto ingiurioso (volg.) bagascia, (eufem., non com.) baiadera, (volg.) battona, ( eufem.) bella di notte, ( eufem.) buona donna, ( spreg.) cagna, cocotte, ( eufem.(stor.) presso gli antichi Greci, donna di liberi costumi, colta, elegante e raffinata cortigiana.) troia, ( spreg.) vacca, ( region., volg.) zoccola, contattabile telefonicamente call girl.Leggi Tutto lucciola lut:ola/.

Peripatetico, per calco del.
Inoltre vi sono altre figure legate al fenomeno della prostituzione per cui può configurarsi, al posto dello sfruttamento vero e proprio, il reato di favoreggiamento.


[L_RANDNUM-10-999]